Alla Trattoria del Passatore

  • Via Cavour 1 - 47822 - Santarcangelo di Romagna
  • Tel: 0541 625466
  • E-Mail: info@trattoriadelpassatore.com
  • Sito web

Cucina tradizionale, cordialità e una location suggestiva: questi sono gli ingredienti che rendono unica e inimitabile la Trattoria del Passatore. Dal 1998 infatti, la Trattoria del Passatore si dedica alla riscoperta dei sapori di una volta e accoglie i propri clienti in un ambiente dall’atmosfera familiare.

Regina dei primi piatti è la pasta fresca fatta a mano con cui vengono preparati cappelletti, ravioli, passatelli, strozzapreti e tagliatelle. A seguire, il menù propone secondi a base di carni selezionate, verdure stagionali, tartufi, funghi e formaggi autoctoni. Tutte le proposte del menù nascono dalla selezione di prodotti del territorio: i vini delle colline circostanti, i formaggi dell’entroterra romagnolo, le carni provenienti dai pascoli della Valmarecchia e l’olio biologico macinato a freddo.

Il locale è la cornice perfetta per vivere un’esperienza culinaria immersa nell’atmosfera romagnola a 360°. Infatti l’interno è composto da più salette il cui arredo richiama la storia, l’arte e le tradizioni di questa terra. Lo spazio esterno, invece, è perfetto per le serate estive e permette di rivivere la caratteristica atmosfera di un borgo medievale.

Il personale, sempre cordiale ed ospitale, è pronto a soddisfare ogni esigenza dei clienti.

Siamo lieti di accogliervi tutti i giorni (escluso il mercoledì) sia a pranzo che a cena per proporvi tutte le nostre specialità!

Seguici anche su Facebook:

www.facebook.com/trattoriadelpassatoresantarcangelo

Vi aspettiamo,
Adriana&Yuri e tutto lo staff